Gestione Reclami
Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri possono essere inoltrati per iscritto alla Compagnia Atradius seguendo le seguenti istruzioni.
Oggetto del reclamo (secondo la definizione fornita dal Regolamento ISVAP n. 24 del 19/05/2008) può essere:
“una dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso relativa a un contratto o a un servizio assicurativo;
non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto.”
A chi va inviato il reclamo?
Il reclamo va inviato ad
Atradius Crédito y Caución S.A. de Seguros y Reaseguros
Rappresentanza Generale per l’Italia
per email al seguente indirizzo:
oppure a mezzo del servizio postale a:
Via Crescenzio, 12 00193 Roma;
o in alternativa, via fax al numero 06/68212574.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito www.atradius.it